domenica 22 luglio 2012

L 'estate dei fantasmi

l_estate_dei_fantasmi_inarrivo_thumb

Titolo: L'estate dei fantasmi

Autrice: Saundra Michelle

Pagine: 256

Prezzo: 14: 56


TRAMA

Respira molto lentamente, solo lo stretto necessario, e aspetta. Devono credere che siamo morte, così non avranno paura di avvicinarsi.» Il mio cuore batteva a tempo con il canto delle cicale e a malapena riuscivo a stare ferma. Sembrava che quelle anime antiche, uscite dai loro corpi terreni ma non ancora salite in paradiso, si stessero affollando intorno a noi. 

RECENSIONE

Questo libro non mi è piaciuto perché mi aspettavo una storia d'amore... La protagonista mi piace perché è buona, è in gamba e sa il fatto suo; mentre Colet è una ragazza che non crede alla sua migliore amica e riesce ad approfittarsi delle persone che gli stanno accanto. 
La copertina mi è piaciuta perché il CORVO  dà un atmosfera cupa e perché è il simbolo del cimitero....
è un libro scorrevole, che si legge bene e mi è piaciuto lo stile della scrittrice. è un libro per giovani adulti....

Nessun commento:

Posta un commento