venerdì 15 marzo 2013

tu contro di me



 Tu contro di me



TITOLO: TU CONTRO DI M
AUTRICE: JENNY DLOWNHAM
CASA EDITRICE: MONDO LIBRO
PREZZO:18,92
PAGINE: 382


TRAMA


Due normali famiglie inglesi, una povera, i McKenzie, l’altra ricca, i Parker. Michael McKenzie è un ragazzo mite e sensibile. Lavora in un pub, ha due fratelli, una madre depressa e alcolizzata e un problema da risolvere: sua sorella Karyn è stata violentata da Tom Parker, che è stato arrestato ma subito messo in libertà vigilata grazie ai soldi e alle conoscenze del padre. Mikey vuole vendicarsi, come minimo riempire Tom di botte facendosi aiutare da Jacko, il suo amico del cuore.
Ma a casa dei Parker si festeggia il rilascio di Tom: non c’è nulla da fare. Eppure no, qualcosa c’è: lo sguardo che Michael scambia con Ellis, la sorella minore di Tom. È amore a prima vista, anche se Ellis non sa nulla di Michael, e lui nulla le rivela di sé. Cerca piuttosto di carpire informazioni su Tom, mentre Ellis deve fronteggiare la cattiveria delle compagne di scuola e Karyn va in crisi.
Ma alla fine Ellis scopre chi è veramente il suo innamorato. Non c’è più tempo, è lei ora a dover prendere una decisione: quella di dire finalmente la verità, tutta la verità su quella maledetta storia che ha rovinato la sua famiglia e quella di Michael.

RECENSIONE
OTTIMO LIBRO, BELLO TRAVOLGENTE CHE TI CONQUISTA, UN AMORE TRAVAGLIATO; SPLENDIDO; CHE TI LASCIA SENZA PAROLE; ELLIS CORAGGIOSA CHE DEVE SCEGLIERE FRA L'INNOCENZA DEL FRATELLO O SALVARE LA SORELLA DEL SUO INNAMORATO E SARA' IN DUE FUOCHI......




Nessun commento:

Posta un commento