mercoledì 23 maggio 2012

"Recensione: Damned di Claudia Palumbo"


Titolo: "Damned"
Autrice: Claudia Palumbo
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 401
Prezzo: 15.90
TRAMA:
Mi chiamo Cathy, ho di 18 anni. Ero una stella senza cielo prima di incontrare loro. Due gemelli. Maledetti. Immortali. Non mi importava sapere chi, o cosa fossero. Ma so che mi rubarono l'anima. Per sempre. Anche l'amore può essere dannato.


RECENSIONE:
Questa storia sembra incredibile anche se mi fa stare male. 
C'era una volta una bellissima ragazza umana , che dall'Italia si trasferì in Germania. 
Lei non sapeva che esisteva il mondo soprannaturale, un mondo popolato da creature fantastiche, talvolta malvagie e talvolta buone. 
Cari lettori leggetelo, vi conquisterà il vostro cuore come ha fatto con il mio.

Nessun commento:

Posta un commento